Dan Lauria prenderà parte a Sullivan and Son, la comedy TBS interpretata da Steve Byrne, ambientata in un leggendario bar di un quartiere popolare di Pittsburgh, incentrata su Steve Sullivan un uomo che decide di lasciare il proprio lavoro di avvocato di successo di New York per portare avanti il locale. Lauria sarà il padre del protagonista.
Austin Butler sarà il protagonista di Intercept, la nuova comedy di ABC Family, incentrata su quattro studenti del college che cercano di impedire i crimini, dopo che uno di loro (Butler) crea un dispositivo high-tech che intercetta le conversazioni di tutta la West Coast. Nel cast figurano già Danielle Panabaker e Chloe Wang.
Chris Cooper reciterà in The Corrections, il film tv HBO di Noah Baumbach e Scott Rudin, incentrato sul libro di Jonathan Franzen, incentrato sulle difficoltà che vivono una coppia di anziani del Midwest (Cooper e Dianne Wiest) e i loro tre figli adulti.
Eric Winter sarà il protagonista maschile di Scent of the missing, il drammatico TNT con Tricia Helfer, che ruota attorna alla storia di Susannah, una volontaria K-9 che lavora in situazioni difficili insieme al proprio golden retriever: l’attore sarà Jake, un altro membro della squadra di soccorso e ricerca.
Photo Credits | Getty Images