Eureka 5, Trevor Jackson: “Kevin sarà coinvolto nel finale della stagione”

di Redazione 3

Meglio conosciuto per il suo ruolo in Eureka 5 nei panni di Kevin Blake, l’attore Trevor Jackson ha parlato della sua esperienza all’interno del cast della serie tv. Daemon’s TV l’ha intervistato per saperne di più dei prossimi episodi e del suo ritorno, prima della fine della stagione. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista a Jackson.

La quarta stagione di Eureka ha avuto un finale piuttosto forte, come pensi che abbiano reagito i fan?

Penso che ci sia stata una reazione piuttosto forte ed è normale anche perché gli ascolti sono stati abbastanza elevati rispetto alle altre stagioni.

La quinta stagione avrà tredici episodi, ci sei in quasi tutti?

Sì, abbiamo iniziato a girare dalla fine di agosto. Vi posso anticipare che si arriverà ad una risoluzione entro la fine della stagione e che in qualche modo sarò coinvolto anch’io.

Tra Kevin e Allison come vanno le cose?

Per adesso pare che Kevin non si renda ancora conto delle vere origini di Allison: per certi aspetti risulta completamente diversa e vedremo svilupparsi altri momenti tra loro nella prossima stagione.

Com’è stato entrare a far parte del cast più tardi?

Tutti mi hanno accolto come se ci fossi stato dall’inizio e sono stati carinissimi con me!

Ci sono altri progetti ai quali stai pensando in questo momento?

Veramente ce ne sarebbero un paio: uno si chiama Beautiful Soul ed è un film gospel. Dell’altro non posso ancora parlarne.

Vorresti fare la guest star in quale serie?

Mi piacerebbe essere in Games of Thrones o in True Blood.

Commenti (3)

  1. gli episodi non dovevano essere 14? avevano detto che ne avrebbero aggiunto 1 per concludere degnamente la serie! si sa qlcs?

  2. non lo riesco a capire grandissime cretinate come Doctor who va avanti da 20 anni
    e la mia serie preferita la chiudono con soli 13 episodi
    cacchio però non è giusto.

    1. Dr. Who è una istituzione in Inghilterra. Eureka è una istituzione per me, quindi quoto il tuo commento, lasciando stare il buon Doctor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>