Keisha Castle-Hughes sarà la protagonista femminile di F.B.I.: Most Wanted, lo spin-off di F.B.I. in arrivo prossimamente sul network americano CBS
Keisha Castle-Hughes, candidata al premio Oscar a soli 14 anni come miglior attrice non protagonista nel lungometraggio La ragazza delle balene, è stata scelta come protagonista femminile di F.B.I.: Most Wanted, spin-off della serie ideata da Dick Wolf e Craig Turk, F.B.I., che ha appassionato pubblico e critica.
F.B.I.: Most Wanted, anticipazioni e ruolo di Keisha Castle-Hughes
Come suggerisce il nome stesso dello show, F.B.I.: Most Wanted segue un gruppo di agenti di una divisione speciale dell’F.B.I. che si occupa di dare la caccia ai criminali più pericolosi e ricercati degli Stati Uniti. Lo show, per il quale CBS ha ordinato la produzione di un episodio pilota che dovrebbe essere trasmesso nel corso della serie originale, avrà come protagonista maschile Julian McMahon, mentre Keisha Castle-Hughes interpreterà la protagonista femminile, Lynn Khanna, un’analista che proviene da una famiglia particolarmente conservatrice di Dallas. Secondo la descrizione ufficiale, Lynn è esperta in raccolta dati ed ingegneria sociale ed è dotata di uno strano senso dell’umorismo. Sebbene sia giovane, la ragazza compensa la sua inesperienza ed irruenza con una saggezza ed una maturità difficile da trovare nei suoi coetanei. Aspettiamo con ansia ulteriori informazioni riguardanti questo progetto, che speriamo CBS abbia intenzione di trasformare in una serie televisiva completa.