La seconda stagione di Falling Skies continua a raccontare la storia di una comunità che cerca di sopravvivere nonostante un’invasione aliena. Ma la vita non è quella quotidiana di tutti i giorni e lo sanno bene anche i protagonisti di una storia d’amore come Hal (Drew Roy) e Maggie (Sarah Carter). TVGuide.com ha intervistato Roy (foto) per saperne di più di cosa succederà nei prossimi episodi, non perdete la seconda parte dell’articolo!
Cosa puoi anticiparci dei prossimi episodi?
La relazione che si è sviluppata tra Hal e Maggie non è detto che sia destinata a durare, ma tra loro resiste sempre una certa amicizia e si fidano molto l’uno dell’altra.
Dopo aver perso Karen Hal in che modo si comporterà con Maggie?
Hal si sente in colpa per quello che è successo a Karen, ma adesso sono passati diversi mese e cerca di buttarsi alle spalle il passato.
Ma è vero che Hal presto si troverà in un triangolo amoroso?
Sì, questo non è tanto diverso dalla vita reale e per lui non sarà facile destreggiarsi tra due persone. Da un altro lato questa situazione lo aiuterà a capire quali sono i veri sentimenti che prova per Maggie.
Il ritorno di Karen potrebbe far avvicinare Hal e Maggie?
Certamente, anche se non accadrà nell’immediato. Adesso hanno passato situazioni diverse e devono ancora superare alcuni ostacoli, ma prima o poi succederà.