Falling Skies 3, spoiler dal WonderCon 2013

di Felice Catozzi Commenta

Anche il cast tecnico e artistico di Falling Skies era presente al Wondercon 2013 per parlare della terza stagione in arrivo su TNT con la premiere prevista per il prossimo 9 giugno: ci sono un sacco di novità per i fan grazie al finale della scorsa stagione che si è conclusa con un paio di grandi colpi di scena (allerta spoiler).

Ricordiamo quindi che ci sono nuovi alieni in città che possono essere amici o nemici, questo ancora non lo sappiamo ancora, mentre siamo certi che Hal Mason è stato impiantato da Karen con una sorta di mini skitter.

C’erano Drew Roy, Sarah Carter e Seychelle Gabriel, nonché il produttore esecutivo Remi Aubuchon al WonderCon, tutti presenti che ha dichiarato:

La nuova missione della Second Mass è quella di salvare il maggior numero di persone in tutto il paese.

Per quanto riguarda i nuovi visitatori giunti sul pianeta, Aubuchon ha anche ironizzato:

John Pope ha certamente un sacco di opinioni sulla vicenda, sarà interessante scoprire se sono amici o nemici.

Drew Roy ha parlato di Hal e di prepararci ai suoi cambiamenti:

Ho scoperto questo nuovo Hal al Comic-Con di San Diego, da dove ho iniziato a lavorare sull’evoluzione del personaggio e della complessità.

Sarah Carter ha aggiunto:

Maggie avrà un ruolo fondamentale in questo momento, si accorgerà presto che qualcosa non va in Hal ma dovrà pensare sia al loro bene che a quello della comunità, inoltre non vedrà di buon occhio il ritorno di Karen.

Seychelle Gabriel ha inoltre dichiarato:

Lourdes diventa un medico a pieno titolo nella nuova stagione e non riesce a trovare qualcosa di fisico nel problema di Hal. Lei cerca di andare avanti e apprendere tutto per metterlo al servizio delle prossimo, soprattutto verso i ragazzi impiantati.

Proprio degli impiantati Aubuchon ha detto che sarà introdotto di un nuovo personaggio simile a Ben per aver subito un impianto poi staccato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>