Sepideh Moafi ha firmato con USA Network per interpretare un ruolo regolare nella seconda stagione della serie tv sovrannaturale Falling Water
La seconda stagione del thriller drammatico soprannaturale Falling Water, che segue tre persone non collegate tra loro (David Ajala, Will Yun Lee, Lizzie Brochere) che però riescono a interagire e manipolare i sogni,ha ottenuto un nuovo acquisto: arriva nel cast Sepideh Moafi.
L’attrice Sepideh Moafi è pronta ad unirsi al team della seconda stagione di Falling Water, in onda negli Stati Uniti su USA Network, con un ruolo regolare: infatti, si calerà nella parte di Alexis Alex Simms, la nuova partner di Taka (Will Yun Lee) per fare coppia con il poliziotto; la carriera e l’attitudine dell’agente dimostrano ben presto che lei è davvero brava nel fare il suo lavoro.
Falling Water proviene da Henry Bromell, dal creatore ed exec producer di Brotherhood Blake Masters, dal produttore esecutivo di The Walking Dead Gale Anne Hurd e da Juan Carlos Fresnadillo. Rémi Aubuchon è stato scelto come showrunner per la seconda stagione della serie, sostituendo Masters nel ruolo (che però mantiene la funzione di produzione esecutiva).
Ricordiamo inoltre che la bella e brava Sepideh Moafi in questo periodo ha un ruolo ricorrente in The Deuce in onda su HBO, mentre in precedenza ha interpretato il personaggio di Megan Byrd in Notorious per ABC.