Mark-Paul Gosselaar, unio dei due protagonisti di Franklin and Bash, che è appena tornata per la seconda stagione, ha rilasciato un’intervista a TvLine, proprio riguardo ciò che vedremo. Continuate a leggere dopo il salto per sapere ciò che ha detto…
Come descriveresti la seconda stagione?
La parola chiave è responsabilità. La nostra strategia ha funzionato bene finchè eravamo solo noi due, ma ora che siamo soci alla pari con una società, le nostre azioni hanno delle conseguenze più grandi. E poi scopriamo anche alla fine della stagione che Stan Infeld non ci ha assunto per i motivi che lui sostiene, ma c’è ben altro dietro.
Cosa ti ha più eccitato della seconda stagione?
Sembra sciocco dire ogni momento, ma per noi che abbiamo delle guest star così grandi, a partire da Kevin Nealon anche se solo nel primo episodio, ogni momento è grandioso. Sono nomi che leggi normalmente solo sul giornale, e trovarteli accanto è eccitante!
Che ci puoi dire della grandiosa Jane Seymour, che interpreta la tua mamma amante della natura?
E’ stata grande! Si è davvero ambientata subito, e poi ci sono dei momenti tra lei e Reed Diamond (alias Karp) che davvero piaceranno al pubblico. E poi si, certo, dire che sei eccitato è poco quando Jane Seymour interpreta tua madre!
Shiri Appleby anche fa parte delle guest star. Quando comparirà nella stagione e quale sarà la sua storia?
Lei arriva negli ultimi due episodio, e lei e Jared avranno un piccola storia. Lei fa parte di una equipe assunta per indagare su di noi e sulle nostre tattiche.
Poi c’è Beau Bridges che anche torna come padre di Jared. Sarà un piccolo ruolo?
Penso che ci sia per uno o due episodi questa stagione, anche se in uno degli episodi ha il ruolo chiave. E poi avrà una parte importantissima in una nostra decisione.
Fra tutte queste star, hai portato qualche tuo amico nello show?
E’ una storia divertente, Chris Klein ed io ci siamo incontrati in un negozio e lui mi ha detto che adorava il mio show, allora io così su due piedi gli ho detto che avrebbe dovuto unirsi a noi, e così è stato, ora interpreta un mio ex compagno di classe, ora politico, che ha bisogno di aiuto.