Franklin & Bash 2, Mark-Paul Gosselaar: “Bash avrà fretta di crescere”

di Redazione Commenta

La serie di grande successo Franklin & Bash (targata TNT) tornerà per la seconda stagione dal 5 giugno con i suoi due protagonisti: Jared Franklin (Breckin Meyer) e Peter Bash (Mark-Paul Gosselaar), due avvocati che nei prossimi episodi saranno obbligati a prendersi altre responsabilità. Ma questi nuovi compiti assegnati loro faranno in modo di far venire a galla altre domande e tra queste la più importante: siamo ancora quelli di una volta? Non perdete l’intervista realizzata da Collider!

Cosa succederà nella seconda stagione?

Prima di tutto i due diventeranno soci paritari all’interno dello studio e questo comporterà una serie di responsabilità in più che in passato non avevano.

Questo metterà i personaggi in contrasto tra loro?

Un po’ si perché Bash vuole maturare più in fretta rispetta a Franklin. Per loro non sarà facile affrontare questa nuova situazione e ci saranno delle nuove prospettive che riguardano anche lo studio stesso.

I personaggi di Franklin & Bash sembrano venire da una generazione che non vuole crescere, come riesci a rappresentare questa situazione?

Si tratta di un equilibrio molto precario che cerchiamo di mantenere intatto, seguendo le direttive degli sceneggiatori, che hanno pensato ai personaggi in questo modo.

Se ci sarà una terza stagione della serie cosa ti piacerebbe fare?

Mi piacerebbe vedere Bash e Franklin cantare, sarebbe bellissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>