La vorreste una casa in miniatura ispirata a show quali Friends, Pretty Little Liars, The Mentalist e Una mamma per amica? Se la risposta è sì, non vi resta che andare sul sito brunasc.deviantart.com e sperare che la creatrice di queste miniature fatte di carta e pochi altri materiali accetti la vostra proposta (anche finanziaria, visto che per creare case su richiesta si fa ovviamente pagare).
Usando solo foto e video di varie serie tv famose e girare negli Warner Bros. Studios di Los Angeles (in cui appunto vengono/sono stati girati, tra gli altri, The Mentalist, Pretty Little Liars, Friends e Gilmore Girls) la brasiliana Bruna Salvador Conforto ha creato dei piccoli modellini di set di case usate in serie tv; nel caso di Gilmore Girls sono stati ricostruiti interi spezzoni della città di Stars Hollow, con la particolarità che molte case sono state riutilizzate anche in seguito (una casa è stata usata nello show con Lauren Graham e poi in The Mentalist e Pretty Little Liars), mentre per Friends la nostra ha ricostruito in toto l’appartamento di Monica e creato il modellino della casa del papa di Phoebe.
Fatte di carta e dipinte a mano (ma descritte come solide e durature), le case non sono gigantesche (tra i venti e i trenta centimetri di altezza, larghezza e profondità) e nel sito la Conforto spiega di poter fare qualsiasi casa vogliamo, basta lasciarle la nostra idea e poi essere ricontattati per discutere tutti i dettagli, incluso il prezzo; se invece volete solo guardare, di seguito vi proponiamo una gallery con le migliori – a nostro avviso – case create da Bruna.