Fringe 2, JJ Abrams parla della crisi d’ascolti

di Redazione Commenta

fringe-comp-prints-18 []

Ormai è appurato la seconda stagione di Fringe sta subendo un’emorragia di ascolti che ne sta minando la stabilità nel palinsesto, crisi anche figlia di un azzardato spostamento in una serata, il giovedì, troppo affollata (vedi Grey’s Anatomy e CSI Las Vegas) che ha finito per penalizzare lo show cannibalizzandone gli ascolti.

Abrams appoggiato in toto dalla rete non sembra preoccuparsi più di tanto, la critica è dalla sua e la serie ha un forte appeal e personalità da vendere per uscire dall’empasse in cui versa, la scorsa settimana, complice anche il baseball, lo show ha toccato quota cinque milioni di spettatori, il picco più basso di sempre per la serie.

Abrams ha dichiarato ad Ausiello di essere comunque fiducioso riguardo il futuro del suo show:

L’umore sul set e tra gli autori è tanto buono quanto è negativo il responso degli ascolti, ma visto che ci troviamo in una delle serate più difficili non ci resta che rimanere concentrati e fare del nostro meglio…per fortuna la FOX ci ha sempre appoggiato e di questo gli siamo molto grati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>