Appassionati di Fringe, l’attesa è quasi finita: Peter Bishop farà presto ritorno nella serie in onda negli Stati Uniti su Fox.
Ma il ritorno non sarà privo di complicazioni.
John Noble prevede che il ricongiungimento tra padre e figlio sarà molto difficile da accettare per il già fragile mentalmente Walter, che ha rilasciato un’intervista riportata da TVLine durante una visita a Vancouver organizzata da Warner Bros. TV.
Come nota Noble:
Walter sarebbe stato molto preoccupato che le allucinazioni in cui vede Peter siano l’ennesima dimostrazione della sua pazzia, e sospetta che riavere indietro Peter potrebbe avere conseguenze sulla relazione di Walter con Olivia, che è molto più di una custode per lui in questa nuova realtà.
John aggiunge:
La transizione è davvero difficile e non c’è una risposta immediata; Ok, siamo tornati al punto in cui eravamo prima, ma ci vuole un po ‘ affinché la situazione si stabilizzi.
Inoltre, abbiamo saputo che ci sarà presto una battaglia ancora più grande da affrontare. Se i due universi sono stati colpiti dai danni che hanno fatto gli uni agli altri, questo è niente rispetto alla potenziale minaccia che costringerà le squadre Fringe a smettere di scontrarsi.
C’è la possibilità che ci sia una forza esterna che non ha nulla a che fare con questi universi, ma colpirà duramente entrambe le dimensioni; le squadre dovranno quindi unire le forze, perché altrimenti tutto andrà a rotoli.
Questa terza forza entrerà in campo tornando dal passato e si mormora che sia un grande ritorno di un personaggio visto stagioni fa…