Nelle anticipazioni di oggi che ci ha offerto TVGuide seguiamo la prima stagione della nuova serie Ringer dove vediamo protagonista Sarah Michelle Gellar. In tanti si chiedono se Gemma è morta davvero ma la risposta è che in realtà non lo è davvero. Malcolm potrebbe rivelarsi una persona diversa da quello che appare in realtà e l’executive producer Eric Charmelo ci mette in guardia da lui. Ma pare che tutti possiedano una doppia faccia che starà a noi risconoscere.
Pare che a molti telespettatori non piaccia il cambiamento temporale in Fringe 4, probabilmente perché è un po’ confusionario ma sfortunatamente le cose sono cambiate su larga scala come ha affermato anche Jasika Nicole. Ma ci sarà anche qualcosa che è successo prima che ci fosse Peter: cosa sarebbe successo se Peter non ci fosse mai stato? Dunque pare che dovremo aspettarci cambiamenti sempre più radicali rispetto alle prime puntate.
La quinta stagione di The Big Bang Theory vedrà uno dei protagonisti mettersi all’opera: anche se non sarà nulla di eclatante ma coinvolgerà una nuova ragazza. Questa volta però non si tratterà di Raj visto che ancora fatica a relazionarsi con persone dell’altro sesso.
In Grey’s Anatomy 8 ci sarà un ricongiungimento tra Lexie e Mark? Mark è sempre molto attento a Lexie e la madre di Jackson (interpretata da Debbie Allen) noterà questa cosa. Jackson deve vedersela con questa situazione ma non dovrà esserne ossessionata, come ha rivelato anche Jesse Williams. Purtroppo nessuno può avere il controllo su tutti e Mark dimostra di avere grande coraggio a rimanere.