Dopo le campagne per salvare V e Brothers and Sisters, oggi vi parliamo di quella per convincere Fox a rinnovare per la quarta stagione Fringe.
A lanciare l’iniziativa, visto che i risultati dell’ultima puntata non hanno sorriso alla serie di JJ Abrams (solo 3,74 milioni di telespettatori) è Joshua Jackson: l’attore a Entertainment Weekley dice:
Sono una persona positiva in generale, ma abbimo veramente bisogno che i fan di Fringe si sintonizzino sulla serie e ci guardino il venerdì. Abbiamo fatto bene quando ci siamo spostati, ma settimana scorsa non abbiamo avuto un buon rating .. proveremo a convincere le persone a cui piace lo show a guardare lo show e ad avviare la campagna per mostrare il loro sosteno, sempre che vogliano vederci per un’altra stagione.
Ad ora l’unico modo per mostrare la propria fedeltà allo show è firmando la petizione che trovate QUI. Se ne conoscete altre, non mancante di aggiungere link in sede di commento.
laddantel 20 Febbraio 2011 il 17:20
ma come? giusto ieri si diceva che non c’era da preoccuparsi degli ascolti!
http://www.serietivu.com/fringe-3-jeff-pinkner-ai-fan-non-preoccupatevi-degli-ascolti-e-godetevi-la-storia-72649.html
si mettano d’accordo!!
Pietro Ferraro 20 Febbraio 2011 il 19:00
Non sarà ne la prima ne l’ultima volta che si grida alla cancellazione di una serie, l’ottimismo da parte degli autori è sacrosanto, dopotutto che altro potrebbero fare? Un esempio eclatante di questa generica aria di insicurezza è il serial Chuck i cui autori questa stagione si sono premuniti con un tredicesimo episodio da gran finale pronto a tamponare una eventuale cancellazione della serie addirittura a metà stagione, Cancellare un programma di qualità qual’è Fringe sarebbe un grave errore e se tutto questo allarmismo servirà ad alzare l’audience ben venga, ma da quel che sembra gli autori della serie sono molto più preoccupati che tutto questo marasma alla fine sia solo controproducente,