Full House, nota in Italia con il titolo di Gli amici di Papà, potrebbe tornare in TV. Il cast e i produttori della fortunata sit-com stanno pensando di riportarla nei palinsesti. Come riporta TVGuide, Warner Bros vorrebbe riprendere la serie TV con alcuni degli attori protagonisti.
Full House è andata in onda negli States dal 1987 al 1995 ed è ancora campione di ascolti nelle repliche trasmesse. A guidare il revival, John Stamos (lo zio Jesse) che possiede il marchio. Il produttore esecutivo Bob Boyett e il creatore Jeff Franklin (sta lavorando alla nuova versione) sono anche coinvolti. Candace Cameron Bure (D.J.), Jodie Sweetin (Stephanie) e Andrea Barber (Kimmy) sono d’accordo, mentre Bob Saget (Danny) e Dave Coulier (Joey) dovrebbero prendere parte a quest’operazione di revival in qualche modo. Assenti, invece, le gemelle Olsen che intepretavano Michelle.
Negli anni il cast è rimasto molto unito ed è trapelata la notizia di un possibile ritorno sugli schermi di Full House. Stamos, Coulier e Saget hanno fatto insieme una pubblicità di uno yogurt trasmessa durante il Superbowl, e sono anche stati ospiti di Late Night With Jimmy Fallon.
Intervistato da Bravo per il programma Watch What Happens Live, John Stamos aveva già anticipato un possibile ritorno della mitica serie TV:
Stiamo lavorando a una svolta o a un sequel, ma non sappiamo quando e se andrà in onda.
Stamos aveva anche parlato di un film ispirato alla sit-com già pronto. Un’altra sit-com contemporanea a Full House, Boy Meets World ha avuto una “nuova vita” su Disney Channel con lo spin-off Girl Meets World. Un revival del genere è perfettamente giustificato dato il successo della serie TV, Full House era uno degli show di maggior successo nella fine degli anni ’80 fino alla cancellazione avvenuta nel 1995. Le nuove generazioni, però, continuano a scoprirla, è tempo di revival?