Nel ruolo di Arya Stark, già nella prima stagione di Game of Thrones, Maisie Williams ha provveduto a dimostrare la sua bravura nel rapporto padre-figlia con Sean Bean e ha saputo creare una rivalità più che convincente con il fratello Sansa; nella seconda stagione, il suo personaggio sarà impostato in modo da mostrare ancora più il talento della giovane stella nascente e Access Hollywood ha incontrato la giovanissima attrice.
Arya ha imparato molto velocemente alla fine della prima stagione (quando il ragazzo ha cercato di rubare la spada) che il suo mondo è molto insidioso:
All’inizio, Arya era molto sensibile ma quel ragazzo che non aveva mai incontrato e che si era avvicinato per cercare di sottrarre la spada le ha dato una lezione forte e importante; così, Arya tornerà nella seconda stagione cresciuta e agguerrita.
Per esigenze di copione, la piccola Williams si taglia anche i capelli per interpretare il personaggio che dovrà celarsi sotto mentite spoglie.
Quando avevo circa 7 anni avevo i capelli molto lunghi, fino ai gomiti, ma poi decisi di volerli corti per avere periodi in cui erano più lunghi e altre più corti per diversi anni.
Pensare che, quando ho deciso di voler lasciare crescere i capelli, mi avevano presa per la serie e mi dissero che avrei dovuto tagliarli!
Photo Credits | Getty Images