Game of Thrones 4, intervista a Natalie Dormer

di Felice Catozzi Commenta

Game of Thrones 4 Margaery

Intervistata da EW.com, Natalie Dormer ha parlato delle sue speranze – con qualche spoiler – per la quarta stagione di Game Of Thrones: quanto segue è da evitare se non siete a pari con il finale della terza stagione dello show HBO, trasmessa nei giorni scorsi da Sky Cinema 1.

Uno degli episodi più esplosivi della terza stagione di Game Of Thrones è stato sicuramente il nono dedicato alle Nozze Rosse, in cui è continuata la mattanza famiglia Stark: per Natalie Dormer – che non ha letto i libri di George R.R. Martin:

Il Red Wedding è servito ad illustrare l’oscurità di Tywin Lannister (Charles Dance): un conto è essere una famiglia politica, come i Tyrell, un conto essere così immorali e amorali nella ricerca di potere e controllo; spero che la reazione di Margaery sia mostrata nella quarta stagione, penso che i Lannister siano l’unica famiglia che avrebbe orchestrato una cosa così, e che quello che è successo agli Stark li terrorizzi: voglio dire, che razza di cognati saranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>