Game of Thrones 4, Roger Ashton-Griffiths nel ruolo di Mace Tyrell? Gli indizi da George RR Martin

di Felice Catozzi Commenta

Game of Thrones prequel

George RR Martin si diverte a divulgare informazioni enigmatiche per scoprire i nuovi personaggi che vedremo nella quarta stagione di Game of Thrones: stavolta, ha fornito un indizio che lascia pensare che Roger Ashton-Griffiths potrebbe vestire i panni di Mace Tyrell nei nuovi episodi dello spettacolo epico di HBO. Scoprite insieme a noi alla fine dell’articolo se si tratta proprio di lui.

L’Ospite del Martimonio

È un padre e un figlio, è stato un vescovo, un cardinale, un priore, un frate, un vicario, un cavaliere, un signore, un sindaco, un direttore. There’s a sucker born every minute, ma con un altro nome che avrebbe il suo profumo.

Certamente sembra alludere a Mace Tyrell e si suppone che l’interprete possa essere proprio Roger Ashton-Griffiths per la lunga lista di ruoli che ha ricoperto tra cui:

Un Vescovo | il vecchio vescovo ne Il Destino di un Cavaliere
Un Cardinale | il cardinale Wolsey in Enrico VIII
Un priore | Aymer Prima in Ivanhoe
Un frate | Frate Tuck in Robin Hood Il Principe dei Ladri
Un Vicario | Il Vicario in The Wimbledon Prisoner
Un Cavaliere | Sir John Hutton in The Tudors
Un Signore | Lord Oswodd in What a Girl Wants e Lord Crowley Mountains Of The Moon
Un Sindaco | Sindaco in Brothers Grimm
Un Regista | Alfred Hitchcock a Grace Of Monaco

Inoltre, l’attore ha interpretato PT Barnum in Gangs of New York, un personaggio a cui viene accreditata l’affermazione there’s a sucker born every minute; infine, per determinare chi sia il personaggio che ricoprirà Ashton-Griffiths, leggiamo l’inizio del messaggio L’Ospite del Matrimonio che si riferisce al padre della sposa e la fine del testo ma con un altro nome che avrebbe il suo profumo: questo dettaglio si riferisce al simbolo dei Tyrell, la rosa tyrell che ha un dolce profumo. Siete convinti come noi di quanto appena detto? Bene. Ecco la risposta da George RR Martin:

Sì, ebbene è il britannico attore Roger Ashton-Griffiths a esser stato scelto per il ruolo di Mace Tyrell, figlio della Regina di Spine, e padre di Loras e Margaery.

Grazie per aver giocato, e complimenti a chi indovinato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>