La scorsa domenica si è chiusa trionfalmente su HBO la seconda stagione di Game of Thrones e oggi Collider pubblica alcune spettacolari immagini di una replica a grandezza naturale del Trono di spade, che tutti ricordiamo nell’ormai celebre immagine promozionale della prima stagione, con Sean Bean nei panni di Eddard Stark, poggiato sull’elsa della sua spada e seduto sull’iconico e ambito trono, ignaro o forse no del destino atroce che lo attende nello scioccante finale della prima stagione.
La replica misura oltre 2 metri in altezza e viste le dimensioni, i dettagli e le rifiniture a mano il costo è di 30.000$ a cui sia aggiungono 1.800$ per le spese di spedizione. per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito HBO STORE.
Il trono di spade di Game of Thrones è diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Questo seggio è stato progettato su misura replicare il trono dei re dei Sette Regni. Nella serie il Trono di spade è stato costruito da Aegon I° di Targaryen, il primo re dei Sette Regni che lo ha realizzato con le spade dei nemici sconfitti. La leggenda vuole che sia composto di mille spade trasformate in 59 giorni in un trono di ferro battuto. Punte e bordi frastagliati in ogni direzione danno al trono un aspetto alquanto intimidatorio. La nostra versione costruita, rifinita e dipinta a mano è realizzata in fibra di vetro e resina resistente al fuoco lavorate ed intrecciate per ricreare la progettazione descritta in Game of Thrones. Adesso hai la possibilità di possedere questo particolare pezzo d’arredamento che si avvicina più ad una vera e propria opera d’arte che definire “impressionante” è un eufemismo.
Commenti (1)