Steven Weber e Andrew Leeds appariranno in un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie televisiva Get Shorty, che ritornerà quest'anno in seguito al rinnovo da parte di Epix.
Get Shorty, la dark comedy di Epix basata sull’omonimo romanzo di Elmore Leonard, vedrà la partecipazione di Steven Weber ed Andrew Leeds in un ruolo ricorrente quando lo show ritornerà con la seconda stagione; tutti i dettagli ve li forniamo subito dopo il salto.
Nella serie televisiva che vede Chris O’Dowd nei panni di Miles Daly, un sicario che ha scelto di lasciarsi il mondo criminale alle spalle e di cambiare vita per il bene di sua figlia, trasferendosi a Los Angeles e tentando di sfondare nel settore cinematografico, Weber interpreterà Lawrence Budd, un produttore di film particolarmente famoso ad Hollywood che si muove in elicottero e decora il suo giardino con alberi secolari; rimasto senza peli a causa di una patologia, è costretto ad indossare una parrucca e delle sopracciglia finte e lo vedremo collaborare ad un film con Miles e Rick (Ray Romano). Diverso sarà il ruolo di Leeds, che interpreterà l’agente dell’FBI Ken Stevenson, il braccio destro dell’agente Dillard, che avrà il volto di Felicity Huffman. Ken, esattamente come la sua collega Dillard, ha intenzione di utilizzare Rick per eliminare un cartello della droga ed è dotato di uno straordinario talento nel convincere le persone a fare cose sgradevoli.