Ghost Whisperer 5: novità sulla centesima puntata

di Felice Catozzi Commenta

Ghost Whisperer 5Ghost Whisperer taglia un importante traguardo: la centesima puntata. I produttori assicurano che sarà una delle migliori, ricca di colpi di scena. Come la stessa Jennifer love Hewitt (protagonista e produttrice della serie) ha affermato:

Esplosiva è la parola che userei per definire la centesima puntata. Ci sarà la morte inaspettata di uno dei personaggi che non vorremmo perdere e questa morte metterà tutti in pericolo.

Siamo stati rassicurati sul fatto che non sarà uno dei personaggi principali a morire e che ritornerà in qualche modo, o meglio sotto qualche forma.

Il finale, intitolato The Children’s Parade, farà arrivare a un nodo decisivo tutta la storia dell’Ombra che ha caratterizzato la quinta stagione e che coinvolge il figlio di Melinda, Aidan.

La connessione che c’è tra Aidan, Melinda, la Luce (che si scoprirà essere lo spirito di un bambino che protegge Aidan e Melinda) e l’Ombra arriverà al climax.

Così ci è stato detto dal produttore esecutivo Ian Sander, che ha anche aggiunto che ci sarà un gran fermento da parte del lato oscuro e che avremo molte risposte riguardo ad alcuni misteri sull’intersezione tra regno dei vivi e regno dei morti.

John Gray, creatore della serie ha così commentanto l’episodio:

Sarà uno degli episodi più spaventosi. Si parlera di un ospedale infestato dagli spiriti di bambini del reparto infetti da poliomelite abbandonato agli inizi del novecento e che ogni notte compiono una marcia.

Melinda realizzerà quanto poco sa di quello che suo figlio conosce e questo la spaventerà moltissimo perchè se lei non può vedere questi spiriti non potrà salvarlo.

Si prospettà un importante appuntamento quello della centesima puntata. Non perdete Ghost Whisperer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>