Le anticipazioni che vi serviamo oggi riguardano l’ottava stagione di Two and a Half Men, specialmente per quanto riguarda il personaggio interpretato da Ryan Stiles, il quale sta per rompere la relazione con Judith per andare a vivere con Alan e Jake. Sì perchè per gli sceneggiatori il fatto che Judith abbia un secondo ex marito, cambierà molte cose all’interno del programma.
Ad ogni modo pare che Alan ed Herb sembrano fatti apposta per gli stessi indumenti da “nerd” quindi dovranno esserci altri colpi di scena nei prossimi episodi.
In Fringe, serie giunta alla terza stagione, è giusto menzionare il grande lavoro che è stato fatto da Anna Torv nei panni di Olivia.
Tornando al serial Fringe, ricordiamo anche che Anna Torv era già apparsa durante la prima stagione ma che in questa versione il suo compito come Alt-Livia è stato doppiamente oneroso, soprattutto per la vita nel mondo parallelo.
Cambiamo genere ma rimaniamo nel mondo dei “nerd” per eccellenza: stiamo parlando di Glee, ovviamente! In molti si sono fatti delle domande circa il bacio tra Blaine e Kurt, molto agoniato tra i fan del programma giunto alla seconda stagione. Certamente se si dovesse stilare una lista dei baci memorabili in tivù, quello tra Kurt e Blaine sarebbe alla stregua di quello tra Ross e Rachel di Friends.
In Being Human 4 (versione inglese), invece, la mancanza di Aidan Turner (il vampiro Mitchell) pare che sarà definitiva anche perchè si trova nel cast di The Hobbit, che verrà girato in Nuova Zelanda e che quindi potrebbe non trovare un riscontro con la programmazione della serie americana. Comunque se Mitchell sarà assente nella prossima stagione, siamo certi che gli sceneggiatori sono pronti a sostituirlo con una figura degna del suo personaggio.
Intanto nella versione di Syfy ci sono stati dei cambiamenti rispetto a quella originale e sicuramente saprà ottenere un grande pubblico, nonostante in molti siano affezionati alle vecchie stagioni.
clorinda 23 Marzo 2011 il 23:44
coosa? qualche episodio appena paragonato con DUE stagioni di batticuore seguite da altre epiche OTTO? pfui poche coppie stanno alla pari di ross e rachel e questa non è certo tra quelle. non è questione di omofobia, ma dai è troppo telefonata… rachel e ross erano puro pathos