Glee torna questo martedì in America su Fox e può vantare una delle performance di Jayma Mays; TVLine ha invitato la Mays a spiegare al pubblico di più sul suo personaggio e sulla serie.
Il personaggio di Jayma è ora co-regista del musical della scuola:
Ero molto emozionata e mi piace il fatto che hanno messo il Coach Beiste, Artie e me, le tre persone più improbabili a dirigere la recita scolastica, insieme. Ci sarà da divertirsi.
Artie è probabilmente più pratico, più supponente e più creativo… In questo show i ragazzi sono tutti in realtà più intelligenti degli adulti!
Parlando di Ralph Malph nel ruolo di genitore, Mays:
Ero così eccitata! Sono rimasta sbalordita quando mi hanno detto che sarebbe stato lui mio padre. E così è stato per Valerie Mahaffey (Desperate Housewives) che ha interpretato mia madre, anche se poteva essere più una zia. In realtà, poteva essere qualsiasi cosa volesse essere!
In questa stagione si parla di Glee come un ritorno alle origini:
Abbiamo alcuni nuovi sceneggiatori e sento che stanno scrivendo davvero ottimi copioni, adorerete moltissimo questa stagione!
Infine, parlando del nuovo progetto musicale in occasione del prossimo Natale:
Matt Morrison ed io stiamo registrando un duetto per l’album di Natale di Glee, che è molto divertente per me, perché non avevo mai cantato un brano originale prima d’adesso.
Registreremo anche una canzone originale di Adam Anders, il nostro produttore musicale, che ha scritto per noi e mi sono sentita lusingata e onorata di farlo.
In più, è bello cantare canzoni di Natale, ho indossato pantaloni rossi nel giorno in cui ho cantato!