Glee 3, Ryan Murphy: “Con i nuovi sceneggiatori il gioco si fa interessante”

di Redazione Commenta

L’ideatore della serie Glee Ryan Murphy (nella foto con una delle protagoniste dello show) ha rivelato alcune novità che riguardano il nuovo gruppo di sceneggiatori. Pare anche che non ci saranno altri episodi a tema come quelli di Natale, quelli dedicati a Britney Spears e a Rocky Horror. La prova sarà nella premiere della terza stagione intitolata The Purple Piano Project quando Mr. Schuester e i membri del New Directions cercavano di riprendere i rapporti dopo la sconfitta alle Nazionali (fonte TVGuide).

Quali novità ci saranno prossimamente in Glee 3?

Prima che iniziassimo a fare le nuove sceneggiature abbiamo pensato quale fosse la nostra direzione: chi si diplomerà, chi invece rimarrà ancora qui… Quello che è sicuro è che stiamo guardando avanti ed è molto entusiasmante.

Con gli executive producer Brad Falchuk e Ian Brennan ci saranno anche altri sei sceneggiatori tra i quali alcuni di Buffy The Vampire Slayer, come sarà la nuova squadra?

Credo che ci sarà un arco narrativo molto importante in futuro e ci saranno quattro storie principali che faranno trovare i nostri personaggi: ovvero Rachel (Lea Michele) Kurt (Chris Colfer), Will (Matthew Morrison) e Emma (Jayma Mays).

Cosa ci dici del college?

Il college non è adatto a tutti e ve ne accorgerete ma per adesso non posso dire nient’altro.

Puoi anticiparci alcune guest star della prossima stagione?

Ci saranno Gwyneth Paltrow mentre gli altri appariranno solo in un secondo momento: Idina Menzel che interpreta la mamma di Rachel sarà già nel secondo episodio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>