Nelle anticipazioni di oggi che vi offriamo grazie al sito TVGuide ci sono alcune importanti novità che riguardano le serie tv più seguite. Partiamo subito dalla nuova stagione di Glee, che vedrà già dai primi episodi una nuova Brittany: infatti i produttori stanno facendo i provini per trovare l’attrice giusta per il ruolo e per lei sarà una bella sfida quella che si troverà ad affrontare prossimamente.
In Bones 8 vedremo che Brennan se n’è andata, anche se l’executive producer Stephen Nathan ha rivelato che ci saranno altri cambiamenti nel team del Jeffersonian.
Nella seconda stagione di Once Upon a Time vedremo che il tempo durante la pausa tra una stagione e l’altra non lascerà niente di nascosto indietro. Così vedremo cos’è successo in questo lasso di tempo: inoltre capiremo qualcosa in più di ciò che è successo alla famiglia del Principe Azzurro.
In Rizzoli & Isles vedremo che Maura incontrerà la madre, la dottoressa Hope Martin (interpretata dalla guest star Sharon Lawrence), anche se questa non sarà la figura della madre che tutti ci aspetteremmo. Tra loro il rapporto non sarà immediatamente facile, ma con il tempo Maura saprà usare le giuste cautele per portare tutto al livello successivo.