Glee 4, spoiler: nel finale ci sarà un matrimonio?

di Felice Catozzi Commenta

Glee 4 cast e spoiler

Fiori d’arancio in arrivo nella serie Glee? Secondo E! Online e TVLine, nel finale della quarta stagione della serie una delle coppie storiche dello show potrebbe convolare a giuste nozze, o quantomeno una delle due metà chiederà all’altra di sposarlo/a, grazie all’arrivo di non una, ma ben due guest star che – come già Katey Sagal – potrebbero tornare nella quinta stagione; volete saperne di più? Ve ne parliamo dopo il salto.

Sono una delle coppie che i fan dello show preferiscono, e se non ci sarà una quinta stagione, per loro di sicuro ci sarà un happy ending: secondo i webzine americani, Blaine, nel season finale dello show, deciderà di proposti ufficialmente a Kurt, un gesto molto romantico che vedremo nel season (series?) finale del nove maggio, quando il personaggio di Darren Criss farà amicizia con una coppia di lesbiche (interpretate da Patty Duke e Meredith Baxter) in una gioielleria, dove il giovane si recherà per comprare un anello: le due stanno insieme da 25 anni, e questo farà capire a Blaine cosa prova veramente per il personaggio di Chris Colfer.

Nell’attesa di una quinta stagione – in cui potremmo vedere a mezzo servizio Heather Morris e Cory MonteithRyan Murphy ha deciso di scrivere un happy ending per Klaine, dopo la separazione con annesso tradimento vista nella quarta stagione: se invece FOX dovesse dare il via libera ad una nuova stagione di Glee, la storyline di Kurt/Blaine e le due new entry sarà sviluppata: come la già citata Katey Sagal (che arriverà nello show nel ruolo di mamma di Artie) anche Duke e Baxter torneranno nella quinta stagione, in quanto il personaggio della prima – che sarà la gioielliera – si offrirà di fare da ‘mentore‘ ai due giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>