Glee 4, Justified 5, Spartacus 3, The Good Wife 4, The Americans 2, The Vampire Diaries 4 e altre: spoiler

di Felice Catozzi 5

The Good Wife 4 cast

The Mindy Project, Glee, Law & Order: SVU, Once Upon A Time, Justified, Nikita, Scandal, Spartacus, The Good Wife, Bones, The Americans, Grimm, Nashville, The Vampire Diaries: tantissime anteprime per questi show, da non perdere dopo il salto.

Glee: nell’episodio in onda stasera negli Stati Uniti Ryder avrà un grosso indizio sull’identità della misteriosa Katie, che potrebbe in realtà essere un uomo; Sam farà un gesto molto romantico nei confronti di un membro dei New Directions; uno dei personaggi prenderà una decisione importante che potrebbe rivoluzionare la sorte del McKinley; ci sarà un momento molto importante per Tina e Blaine.

The Mindy Project: ci saranno degli importanti sviluppi sul fronte Mindy/Danny; rivedremo Bill Hader nel ruolo dell’ex di Mindy, Tom, nel penultimo episodio della stagione: la protagonista lo incontrerà ad una festa di una confraternita, i due sembreranno potersi riunire ma… apparirà il pastore Casey.

Nashville: l’attacco di cuore che ha colpito Lamar servirà a mostrarci un diverso aspetto del personaggio.

Law & Order: SVU: Olivia e Cassidy sono ancora una coppia, ma la loro relazione – anticipa Warren Leight – sarà perlopiù trattata ‘fuori’ dallo schermo; se ci sarà una quindicesima stagione, comunque, l’autore anticipa che vedremo maggiormente le loro dinamiche.

The Vampire Diaries: nell’episodio in onda stasera negli Usa vedremo un ‘assaggio’ della vera faccia di Silas; nei prossimi episodi il giorno del diploma sarà centrale nelle varie storyline e, come anticipavamo qui, i personaggi si faranno delle domande sul loro future; nell’episodio che dovrebbe lanciare lo spinoff, scopriremo il perché del legame tra Klaus e Haley e perché Elijah è così contento di questo.

Scandal: Jasika Nicole apparirà nello show il 25 aprile, l’attrice sarà una donna che ha un collegamento con Huck prima che approdasse alla Pope and Associates.

Spartacus: nel finale di serie ci saranno molte morti, flashback e, ovviamente, sesso.

The Good Wife: gli episodi finali saranno incentrati sulle mosse di Cary per aprire un suo studio legale

Once Upon a Time: la decisione della produzione di The Walking Dead di promuovere Sonequa Martin Green a regular non significa che non vedremo più Tamara nello show, Adam Horowitz anticipa infatti che si tratterà di accordare i vari impegni delle due produzioni.

Bones: abbiamo già rivelato che Pelant ha un complice, potrebbe essere Beau Knapp, scritturato nel season finale del 29 aprile per interpretare Zane Reynols, menbro di una setta religiosa i cui genitori vennero uccisi dieci anni fa dall’FBI; Booth, secondo Ausiello, crederà che il nostro prenda ordini da Pelant.

Nikita: come anticipavamo ieri, lo show dovrebbe avere una quarta stagione; la terza si concluderà comunque con un cliffhanger; Lyndsy Fonseca anticipa un bel colpo di scena nella relazione tra Owen e Alex.

Justified: la storyline relativa alla mafia di Detroit non dovrebbe continuare nella quinta stagione, ma non è escluso che se gli autori troveranno lo spunto giusto, rivedremo qualcuno dei mafiosi.

The Americans: il fatto che Margo Martindale sia stata scritturata in un pilot comedy CBS non significa che non rivedremo l’attrice nella seconda stagione.

Grimm: le abilità potenziate di Nick non faranno di lui un Superman.

Commenti (5)

  1. voglio Alex con Sean non con Owen! UFF!

    1. mary: mi sa stavolta … sei dalla parte sbagliata 😀

    2. @Fulvia Leopardi: i gusti son gusti! 😉

    3. @mary: ovvio 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>