Una delle note positive della quarta stagione di Glee è sicuramente il personaggio di Santana, interpretato da Naya Rivera: la ragazza ha, infatti, vissuto una serie di sconvolgimenti nella propria vita, dei quali parliamo con l’attrice subito dopo il salto.
Sulla rottura tra Brittany e Santana, Naya Rivera ci dice:
Tutti i fan della nostra storia non sono stati molto felici di vedere che ci siamo lasciate, ma penso che fosse una conseguenza naturale nella loro relazione: Brittany deve ancora frequentare il liceo e Santana si trasferisce a New York, la storia a distanza è stata già raccontata attraverso Kurt e Blaine e quindi è tempo per entrambe di andare avanti.
Sulla nuova vita di Santana a New York, ci anticipa:
Ci saranno un paio di episodi che mostreranno il suo arrivo a New York, quello che farà per vivere e nel frattempo cosa farà per far decollare la sua carriera, ma non sarà facile: mostreremo infatti come il suo nuovo lavoro nella Grande Mela non le lascia in realtà tutto il tempo necessario per potersi dedicare al suo sogno.
Infine, su questo cambio di rotta, ci dice:
Sono felice del mio trasferimento a New York: Kurt, Rachel e Santana formano un trio complementare e dinamico ed inoltre potrò indossare abiti più comodi e stare scalza o in ciabatte per interi episodi e questo è decisamente un bene.
Photo Credits | Getty Images