E! ci aiuta a fare I conti con le nuove anticipazioni che arrivano dagli Stati Uniti su Glee, NCIS, Once Upon a Time e Breaking Bad; dopo il salto arrivano gli spoiler (attenzione).
Iniziamo da Glee con Brittany e Santana, che vedremo separate dalla distanza durante la premiere di stagione; tuttavia, c’è internet che aiuta ad abbattere la lontananza (almeno in parte), ma le ragazze sapranno dimostrare che la scintilla tra loro due non è andata persa del tutto.
Sulla premiere NCIS invece parliamo di un episodio di apertura epico: Michael Weatherly ci vorrebbe mettere al corrente di tutti i segreti ma si limita a dichiarare che la puntata sia così bella che non potrebbe che piacere a tutti.
Once Upon a Time torna con la seconda stagione e il magazine online ci consiglia di tener d’occhio Ruth nei primi quattro episodi: qualcosa le sta per accadere, ma non si può dire se sia un bene o un male.
Infine, per Breaking Bad si preannuncia il potenziale ritorno di Gus, mentre per Giancarlo Esposito (impegnato attualmente con Revolution) si mormora che il suo personaggio possa tornare in qualche modo, magari negli incubi di Walt.