Glee 5, torna NeNe Leakes e spoiler primi tre episodi: ecco le canzoni dei Beatles che sentiremo

di Felice Catozzi Commenta

Glee 5 Nene Leakes

NeNe Leakes tornerà nella quinta stagione di Gleenel ruolo della Coach Roz, secondo E! Online l’attrice avrà un ruolo ricorrente nel corso del nuovo ciclo di episodi, al via il 26 settembre con una premiere da due ore di omaggio ai Beatles seguiti dal ricordo di Cory Monteith.

Secondo diversi siti americani, le canzoni dei Beatles che sentiremo in “Love, Love, Love”, questo il titolo della premiere da due ore beatlesiana, sono “You’ve Got To Hide Your Love Away” (cantata da Kitty e Artie) e “All You Need Is Love”, canzone cantata dagli Warblers insieme a Blaine; secondo i fan ci saranno anche “Yesterday” (Rachel), “Got to Get You into My Life” (Kurt e Blaine) e “All You Need Is Love” (Blaine insieme ai New Directions, gli Warblers e i Vocal Adrenaline the Haverbrook Deaf Choir, il coro che già aveva reso omaggio a Imagine di John Lennon.

Per quanto riguarda il terzo episodio, bocche cucite, nei giorni scorsi Kevin Reilly aveva annunciato che sarebbe stata questa la puntata in cui si sarebbe direttamente parlato dell’uscita di Finn Hudson dallo show, anche se non è chiaro se Finn, come il suo interprete Cory Monteith, morirà di overdose.

Chiudiamo infine ricordando che l’ultima volta che abbiamo visto l’allenatrice Roz, non solo questa era la coach della squadra di nuoto, ma aveva ‘rubato’ i Cheerios da Sue (Jane Lynch) che – spoiler – è stata espulsa dalla scuola dopo essersi presa la colpa per il colpo di pistola esploso da Becky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>