Cosa succederà a Rachel nella sesta e ultima stagione di Glee? Scopritelo subito dopo il salto con spoiler su di lei e i New Directions.
Glee sta per salutare New York, la sesta e ultima stagione della serie TV di Ryan Murphy si concluderà fra le mura del liceo di Lima dove tutto è iniziato. Rachel e il resto del gruppo, infatti, saranno riuniti. Seguiremo la storia, però, dopo un salto di sei mesi.
Fox ha rilasciato una serie di spoiler relativi alla sesta e ultima stagione di Glee e TVLine ha fatto il punto su queste notizie:
Dopo aver fallito la sua carriera di star televisiva, Rachel tornerà a Lima per ristabilire e guidare il glee club. Secondo alcune voci Kurt seguirà Miz Berry a casa e l’aiuterà a guidare i New Directions a riprendere le glorie passate.
Sue continuerà a essere la cattiva e proibirà tutte le attività artistiche al McKinley High.
Blaine e Sam si ritroveranno a Lima con il signor Schue e i tre avranno trovato nuovi accordi, secondo alcune voci Mister Schue potrebbe andare a guidare gli storici rivali dei Vocal Adrenaline, mentre Blaine potrebbe tornare dai Warblers.
Nella sesta stagione rivedremo i protagonisti: Chris Colfer (Kurt), Darren Criss (Blaine), Dot-Marie Jones (Beiste), Jane Lynch (Sue), Kevin McHale (Artie), Lea Michele (Rachel), Matthew Morrison (Will), Chord Overstreet (Sam) e Amber Riley (Mercedes).