Continuano a fioccare novità sulle prossime possibili guest star di Glee: nella serie rivelazione dell’anno sicuramente parteciperà Jennifer Lopez, probabilmente Neil Patrick Harris e si vocifera pure Justin Timberlake.
A proposito di Jennifer Lopez il co-creatore della serie Ryan Murphy ha rivelato a Extra, subito dopo i Golden Globes:
Stiamo scrivendo un ruolo per Jennifer Lopez. Vogliamo che lei sia una signora della caffetteria.
La Lopez, che ha detto di voler partecipare al progetto, avrebbe già firmato ed è possibile pure che compaia per più di un episodio.
Mentre il produttore Brad Falchuk sogna Bruce Springsteen e sembra che abbia parlato pure con Julianne Moore, Lea Michele spera che anche Justin Timberlake accetti di partecipare alla serie:
Oltre ad essere un cantante e un incredibile ballerino è anche un fantastico attore comico, il che è un cocktail ideale per partecipare a Glee.
Concludiamo con Neil Patrick Harris: l’attore di How I Met Your Mother, recentemente protagonista del musical del vestito (il video lo trovate qui sotto) è in trattativa per partecipare ad un episodio di maggio, molto probabilmente quello diretto da Joss Whedon. Neil è pronto, ma bisogna vedere se la CBS darà il nullaosta per far recitare l’attore in una fiction della FOX.