Glee, Mike O’Malley: “Adoro questo show”

di Felice Catozzi Commenta

Da Daemon’s Tv intervista esclusiva a Mike O’Malley che interpreta Burt Hummel, il padre di Kurt nella serie del momento Glee.

E’ fantastico essere in uno show così vicino al pubblico da coinvolgerlo. Ti fa sentire veramente di lavorare per la gente. In particolare per il mio ruolo quando le persone ti dicono che la scena dove c’ero io li ha emozionati a tal punto di piangere o desiderare un padre come quello che interpreta. E’ davvero gratificante.


Cosa è cambiato per voi sul set ora che lo show è un fenomeno?

Per me è diverso perché il resto del cast deve imparare a cantare e ballare e pubblicizzare lo show. Si sono dati al cento per cento per la serie in questi due anni. L’unico momento in cui ho dovuto imparare a ballare è stato l’episodio in cui mi sono dovuto sposare. E’ stato comico.

Quello che è cambiato è che ora dobbiamo prestare maggiore attenzione.

Il tuo personaggio dialoga con suo figlio, omosessuale, in un modo che la maggior parte delle persone non sono abituate a vedere.

Penso che la cosa più difficile per dei genitori sia capire che i figli non sono la versione migliorata di se stessi, ma dobbiamo essere vicini a loro, una sorta di faro.

Cosa ci dici della tua relazione con Kurt nella terza stagione?

Non so e non posso dire niente. Adoro lavorare in questo show e ci lavorerò finché lo vorranno perché è il miglior show per cui abbia mai lavorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>