Heather Morris, interprete di Brittany nella commedia musicale Glee, on nasconde la propria gioia per essere stata “promossa” assieme alla collega Naya Rivera a regolare nella seconda stagione dello show
Ho chiamato il mio agente che mi invitava a firmare il nuovo contratto con la Fox. Ringrazio il creatore Ryan Murphy e la Fox per avermi dato un’opportunità unica nel suo genere.
Ora che fa parte del cast a tutti gli effetti, la giovane attrice si augura di poter mettere in mostra il suo talento su diverse discipline artistiche
Mi piacerebbe mostrare le mie capacità nel ballo e canto. Ho suggerito ai produttori che sarebbe stato divertente se mi fossi esibita con i Vocal Adrenaline perchè sono dei grandi performer.
Nel frattempo, la coppia d’amiche si concederà una settimana di vacanza a Santa Barbara per poter vivere la loro storia d’amore lontano dal set e gli occhi indiscreti dei fotografi.
rogiari 2 Maggio 2010 il 09:30
E’ la seconda volta che vi becco a dare notizie “disinformate” su GLEE, pasticcioni;) Lo dico con affetto!
Heather Morris è AMICA di Naya Rivera,che è una DONNA, interpreta Santana e nella realtà non è certo la sua “compagna” di vita! (tant’è che Naya Rivera usciva con Mark Salling!)
Baci
Roberta
P.S. La prossima volta “studiate” meglio le fonti.
Sebastiano Cascone 5 Maggio 2010 il 00:33
@ rogiari:
Ti chiedo enormemente scusa per l’errore di traduzione della fonte. E ti invito a segnalarmi qualsiasi inesattezza. Siamo al servizio di voi lettori. Ed è giusto che ci bacchettiate ogni volta che sbagliamo 🙂 Un bacio a te 🙂
roberto 11 Giugno 2010 il 14:48
Dopo vari anni trovo la Rogiari che ha ancora tempo da perdere con cazzate vampiresche e stregoniache. Che voglia hai !! :-)))