We, Are The Juries è il titolo del dodicesimo episodio di The Good Wife, ritroviamo il cast di una delle serie TV migliori dell’anno, in questa puntata, inoltre, un ospite d’eccezione: Bruce Springsteen. A seguire anticipazioni, foto e video.
Alicia (Julianna Marguelis) e Will (Josh Charles) rappresentano due metà di una coppia accusata di spaccio di droga, ma la corte si blocca e va in confusione per una serie di complicazioni giudiziarie e insistono per fare un’udienza con giurie separate. Nel frattempo, Cary (Matt Czuchry) tenta di conquistare un cliente dello studio Lockhart/Gardner, Kalinda (Archie Punjabi) tenta di recuperare la sua relazione a pezzi, mentre Marilyn (Melissa George) inizia un’indagine su una frode elettorale durante le elezioni governative.
Nell’episodio sentiremo dei pezzi di tre brani contenuti nel nuovo album di Bruce Springsteen: High Hopes. Le tre canzoni che ascolteremo sono High Hopes (che uscirà come singolo il 14 gennaio), The Ghost of Tom Joad e Hunter of Invisible Game. È un modo insolito di promuovere un album anche per il Boss.