Iniziamo subito con qualche novità riguardo ad un casting in corso per la terza stagione di Gossip Girl, sembra che la produzione abbia attirato migliaia di aspiranti per il ruolo della mamma di Vanessa (Jessica Szhor), la produzione cerca un’afroamericana quarantenne decisamente attraente, insomma una vera mamma da serial.
Altra notizia per il casting, stavolta si parla di musica, infatti sarà la la storica band dei Sonic Youth ad essere reclutata come guest per il quinto episodio della nuova stagione nel quale si esibirà in uno strepitoso live di Starpower, un loro classico del 1986.
Per concludere una cattiva notizia per Saving Grace, il serial poliziesco con protagonista l’attrice premio oscar Holly hunter si appresta a chiudere i battenti dopo il rifiuto del network TNT di rinovare il serial per una quarta stagione, adducendo motivi finanziari. Questo porterà ad un surplus di tre episodi per l’ultima stagione che verranno aggiunti alla serie, episodi in cui tutte le pendenze narrative verrano risolte a favore di una chiusura priva di quesiti insoluti e story-line in sospeso.