Si preannuncia come una delle serie più attese dell’autunno e stiamo parlando della quarta stagione di Gossip Girl. Dopo quello che è successo nell’ultima serie, vedi Serena che ha trascurato Nate per poi mettersi nei guai con Dan e Blair che ha dimenticato Chuck risolvendo i problemi “rimanendo in famiglia Bass“, è normale aspettarsi nuovi colpi di scena. Sempre informati da Gossip Girl.
Secondo l’executive producer Stephanie Savage B. e S. potrebbero trovare il loro principe azzurro proprio nella città in cui si sono rifugiate, ovvero Parigi. Ma è ancora tutto da vedere visto che le due ragazze adesso dovranno rientrare a New York!
Le varie storie amorose sono rimaste in sospeso nel finale dell’ultima puntata quando Blair, Serena e Chuck sono partiti per l’Europa, Nate ha trovato sollievo nel piccolo libro nero di Chuck e Dan si è trovato incastrato in un altro tipo di “affare”. Ma andiamo per gradi e scopriamo che relazioni ci saranno tra i protagonisti dell’Upper East Side.
Blair avrà le idee molto chiare sui sentimenti che prova nei confronti di Chuck e ora si trovano in un momento di tranquillità e pace anche se in seguito le cose tra loro si faranno complicate di tanto in tanto; infatti B. è proiettata verso il suo futuro alla Columbia University. Serena cercherà (come l’amica) di intraprendere la vita da single ma riuscirà nell’ardua impresa? Scopriremo che il forte legame che ha con la madre ha a che fare con fatti successi in passato e chissà chi potrebbe spuntare nel suo presente!
Chuck, dopo aver rischiato la vita a causa di una pallottola, deve vedersela con il suo nuovo amore, Eva, la donna francese che l’ha salvato da quell’inferno. Il bello è che lo conosce al di fuori di quello che normalmente è il suo ambiente e quindi per Chuck si presenta la possibilità di mostrarsi per come realmente è, senza pregiudizi di fondo che lo precedano. Dan avrà a che fare con… tanti pannolini visto che Georgina era sicura di avere in grembo suo figlio e Nate dovrà vedersela con i fantasmi del passato, forse con il padre che era stato in galera? Infine come non ricordare la “piccola J“? Sarà mandata dalla madre a Hudson dopo la rottura con il padre, con Lily e con le seguaci di Blair.
Commenti (1)