Gossip Girl versione cinese, Parks and Recreation 4 avrà due finali, MTV ordina Cassandra French’s Finishing School for Boys

di Redazione 1

Gossip Girl avrà una versione cinese: i creatori della serie The CW stanno collaborando con le produzioni locali Mei Tian and H&R Century TV per sviluppare un teen drama in salsa cinese, che racconterà la vita degli studenti dello Shanghai International University, ragazzi “confusi e persi che, nel corso del tempo scoprono chi sono veramente e che alla fine troveranno la giusta strada per perseguire i loro sogni”. La serie, formata da 30 episodi, sarà girata a giugno e debutterà a novembre.

I produttori di Parks and Recreation hanno girato questa settimana due finali differenti per la quarta stagione della serie, per non farsi trovare impreparati qualora NBC dovesse decidere di non rinnovare la fiction: in un finale Leslie (Amy Poehler) vince le elezioni del consiglio comunale, nell’altro le perde. In entrambi, comunque non ci sarà un cliffhanger.

Mtv ha ordinato il pilot di Cassandra French’s Finishing School for Boys, un drama di Krysten Ritter ed Erica Garcia, tratto dall’omonimo romanzo di Garcia, scritto stile Schegge di Follia, incentrato su Cassie French, una ventiduenne che ottiene il suo lavoro da sogno come avvocato per uno studio di Hollywood, ma che a livello sentimentale non trova un ragazzo pronto ad un vero e proprio rapporto maturo. Un giorno la ragazza blocca un possibile pretendente nel seminterrato per educarlo a diventare un perfetto gentiluomo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>