Grey’s Anatomy 14, Greg Germann in un ruolo da guest-star

di Felice Catozzi Commenta

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy apre le porte ad un grande interprete come Greg Germann, volto noto delle serie tv

Il Grey Sloan Memorial Hospital accoglie al meglio un volto davvero molto familiare agli appassionati delle serie tv americane: infatti, è in arrivo nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama di Shonda Rhimes in onda negli Stati Uniti su ABC, il bravissimo Greg Germann.

Il webzine E! Online ha rivelato che la stella di Ally McBeal Greg Germann è stato selezionato da Shondaland per coprire un ruolo da guest-star nei nuovi appuntamenti di Grey’s Anatomy.

I dettagli sul suo personaggio sono tenuti top secret (come fa da sempre Shondaland, dopo tutto, ormai lo sappiamo molto bene), ma pare che il nome del personaggio sia Tom Koracick e la sua apparizione sia inserita in un prossimo episodio in onda dal titolo Go Big or Go Home.

Nel frattempo, ABC ha pubblicato alcuni dettagli sui primi due episodi della nuova stagione di Grey’s Anatomy, in onda con una premiere di due il prossimo 28 settembre.

Il primo episodio è intitolato Break Down the House e vede Meredith (Ellen Pompeo) concentrata con la squadra ad aiutare di sorella di Owen (Kevin McKidd) dopo il suo ritorno scioccante, mentre Amelia (Caterina Scorsone) affronta un conflitto su un paziente. Nel frattempo, Bailey (Chandra Wilson) è costretta a dare all’ospedale una rinfrescata dopo l’incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>