Grey’s Anatomy 5 il video degli errori

di Redazione Commenta

ga

A grande richiesta, ecco per voi na carrellata di gustosissimi bloopers, ovvero errori, tutti relativi alla quinta stagione di Grey’s Anatomy. Devo dire che per quello che riguarda questa serie in particolare, si sentiva particolarmente la necessità di un minimo di “sdrammatizzazone“.

Il motivo? C’è realmente bisogno di citarlo? Ultimamente è tutta una tempesta di attori che se ne vanno, attori che minacciano di andarsene, personaggi che tirano le cuoia dopo averci tenuto sulla corda per dei mesi, e cose simili.

Per non parlare della nostra Shonda Rhimes, che insiste sul fatto che la serie deve andare avanti da sè, senza affossarsi sui voli di quello o quell’altro protagonista. Tutto vero, “show must go on“, ma il tutto ha a che vedere con la nostra emotività, che ogni tanto ha bisogno di un pò di tregua. Per questa ed altre ragioni è giunto il momento di rigenerarsi, non trovate? Divertitevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>