Grey’s Anatomy 6, Heroes 4, House 6, Gossip Girl 3, The Mentalist 2, Numb3rs 6, Greek 3: anticipazioni

di Redazione Commenta

NUMB3RS-Wallpaper-numb3rs-5650572-1200-800 []

E ora è venuto il momento di soddisfare qualche curiosità grazie agli spoiler fornitici dal sempre efficiente Mr. Ausiello, allora prima di tutto la gravidanza di Ellen Pompeo e il suo congedo dal set per qualche episodio ha permesso agli autori di esplorare il personaggio di Derek in solitaria, con bellissime storie che lo vedranno protagonista assoluto come uomo e come medico.

Invece Tim kring creatore di Heroes sembra voler allontanare la brutta aria che tira sul suo serial che sembra arrivato ad un bivio creativo, qualcuno parla addirittura della quarta stagione come il canto del cigno della serie, Kring ribadisce che ogni stagione è concepita come un volume a sè, con un inizio ed un epilogo, e che non si è ancora mai pensato ad un finale per il serial.

E’ il turno del Dr. House, anzi di House & Cuddy, nel corso della sesta stagione House, Cuddy e Wilson dovranno partecipare ad una convegno medico e sembra che la loro permanenza lontano dall’ospedale e dalle loro responsabilità avrà delle intriganti e sorprendenti conseguenze.

Ed ora un paio di flash riguardo Greek, entro i primi dieci episodi Casey deciderà di impegnarsi seriamente con Cappie o Evan, e Gossip Girl, non sarà il bacio  gay di Chuck a  mettere in discussione il rapporto tra quest’ultimo e Blair, ma la mancanza di fiducia che si sta creando tra i due e un episodio molto grave che coinvolgerà Chuck e il suo bar.

Concludiamo con The Mentalist e Numb3rs, per il primo il rapporto tra Rigsby e Van Pelt passerà ad una fase successiva, parola di Bruno Heller, creatore della serie, i due cominceranno ad affrontare i problemi di una relazione seria e i suoi invitabili riflessi sul lavoro, mentre sarà ancora imprendibile per molto tempo il serial killer Red John, anche se Heller aggiunge che non bisogna mai dare nulla per certo.

Per Num3ers, come per Heroes si sente una strana sensazione di epilogo, uno dei creatori del serial Cheryl Heuton, conferma che non ci sono sicurezze su un eventuale settima stagione, dipenderà tutto dai piani alti, mentre per gli episodi a venire, c’e ne sarà uno ispirato al film Rashomon di Kurosawa, un delitto moltissimi e contrastanti punti di vista e i nostri protagonisti saranno pronti ad utilizzare matematica, logica e combinazioni per giungere alla soluzione del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>