Eccoci pronti a riportarvi una bella intervista rilasciata da Kevin McKidd, l’Owen Hunt di Grey’s Anatomy, agli amici di Tv Guide, il triangolo Owen/Cristina/Teddy si sta facendo complicato e non privo di intriganti e sorprendenti risvolti, dopo la confessione di Teddy riguardo il suo amore per Owen e la reazione di Cristina, vediamo cosa racconta l’attore a proposito della situazione.
E’ davvero complicato, Teddy non può stare attorno ad Owen perchè lo ama, Cristina non può fare a meno di Teddy perchè è il miglior mentore che abbia mai avuto, Cristina sembra giunto ad un bivio, lasciare Owen a Teddy purchè lei rimanga…Owen non è troppo contento di questo, si ritrova improvvisamente come una figurina del baseball…ci sono un sacco di complicazioni ed una riconsiderazine del loro rapporto…è davvero interessante e proprio per questo più intenso.
A proposito del suo personaggio, delle decisioni prese e delle recriminazioni fatte:
Owen non prende sempre le decisioni migliori, a volte è una vera testa calda, penso che ad un certo livello si sia pentito, anche se ama veramente Cristina è tutto troppo complicato, è in conflitto con lei? Non credo, ma c’è un legame profondo con Teddy…è davvero dura per lui, sta navigando in acque pericolose.