Grey’s Anatomy 6, parla Kim Raver

di Redazione Commenta

18896675_w434_h_q80

E!online intervista Kim Raver, la Teddy Altman di Grey’s Anatomy ed eventuale terzo incomodo che minerebbe  la stabilità di una delle coppie più amate della serie, Owen e Cristina. La Raver entusiasta della sua recente promozione a regular rilascia qualche dichiarazione riguardo la nuova serie e il suo personaggio.

L’attrice oltre a dichiarare che la sua Teddy è ancora cotta di Owen ribadisce anche che il suo personaggio non è una sfasciafamiglie.

Lei ha un grande rispetto per Cristina che oltre ad essere così buona è anche il suo mentore, cosi anche se è innamorata di Owen deve capire come affrontare la cosa.

Kim racconta dell’ottimo rapporto sul set con i suoi colleghi e di essere orgogliosa di partecipare ad una serie così seguita e per una volta non preoccuparsi di qualche repentina cancellazione, riguardo al rapporto Teddy/Cristina afferma che evolverà in meglio e la chimica tra le due è indubbia, c’è stata un pò di preoccupazione all’inizio quando ha saputo del suo ruolo da intrusa in questo relazione amorosa, ma poi una volta vista l’evoluzione dei rapporti, e l’approccio al sentimento di Teddy, le cose sono andate molto meglio.

L’attrice si congeda escludendo un suo ritorno, almeno per il momento, nel serial 24, ma conclude con un ottimista mai dire mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>