Da TVLine anticipazioni su Grey’s Anatomy settima stagione, Glee seconda stagione, Desperate Housewives settima stagione, Fringe terza stagione e Parenthood terza stagione.
Chi si sposerà a Grey’s Anatomy? Callie/Arizona o Der/Mer? In molti puntano sulla prima opzione. Per quanto riguarda l’episodio musical sappiate che non canteranno solo i veterani della serie, ma anche Eli che tra l’altro avrà una relazione sempre più sostanziosa e significativa con Bailey anche se nessuna certezza sulla permanenza di Sunjata anche nella prossima stagione.
A Glee preparatevi a del romanticismo sconvolgente che riguarda Will. In più Holly Holiday (Gwyneth Paltrow) torna per più di un episodio e non ha niente a che fare con il ritorno, nel ruolo di vocalist, di Cheyenne Jackson (Dustin Goolsby).
Cosa nasconde il nuovo fidanzato di Bree a Desperate Housewives? Ebbene lui è un detective e ha a che fare qualcosa con Paul Young. Mentre nessuna notizia sul vicino che arriverà a Wisteria Lane. Si sa solo che è più appropriato per Bree perché ha dieci anni di più rispetto alla sua ex fiamma Keith (Brian Austin Green).
Non perdete l’episodio 18 di Fringe. Il titolo è Bloodline e rivedrà il ritorno di Andre Royo ed Amy Madigan rispettivamente nei panni di assistente e di madre nella realtà alternativa.
Tutti pronti a votare pur di far tornare Parenthood con una nuova stagione, la terza per l’esattezza, ma a parte questo, preparatevi perché nel finale di stagione qualcosa di strano attende Sarah e la sua composizione.