L’intervista che vi proponiamo oggi sarà davvero interessante per tutti coloro che seguono da vicino le vicende di Grey’s Anatomy, giunta alla settima stagione. L’executive producer Shonda Rhimes (nella foto) ha rilasciato un’intervista a TVGuide.com e ha rivelato alcuni particolari circa il finale della stagione.
Non ho cercato di creare qualcosa di eclatante da proporre nel finale, al contrario volevo qualcosa di molto semplice e tranquillo.
Ma questo non significa che l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 7 sarà privo di emozioni…
Ovviamente no! Tutti si troveranno in situazioni complicate, ma la tensione sarà diversa rispetto al finale della sesta stagione. Non ho voluto ottenere qualcosa di assolutamente drammatico.
Su cosa ti sei concentrata in particolare?
Volevo che l’attenzione andasse maggiormente sui personaggi e sul loro modo di essere. Questa volta non doveva esserci una forza esterna che causasse una catena inarrestabile di eventi.
Anche se non ha voluto rivelare molto di più, sappiamo che la Rhimes conserva alcuni assi nella manica che scopriremo solamente seguendo l’ultima puntata di Grey’s Anatomy 7: non dimentichiamo che l’episodio dove le doti canore dei protagonisti del Seattle Grace la faranno da padrone andrà in onda il 31 marzo.