Grey’s Anatomy 7×18 Song beneath the Song: riassunto, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

E’ arrivato l’attesissimo episodio che tutti i fan di Grey’s Anatomy stavano aspettando, ovvero Song beneath th Song, la puntata nella quale Sara Ramirez, Kevin McKidd, Chandra Wilson e Chyler Leigh interpreteranno le canzoni più toccanti che hanno fatto da colonna sonora alla settima stagione ma anche alle passate tra cui Chasing Cars (Snow Patrol), How to Save a Life (The Fray) and The Story (Brandi Carlile) tutte riunite per un’ora imperdibile.

In questo specialissimo diciottesimo episodio la musica più amata della serie prende vita e diventa sfondo di un evento catastrofico per i medici del Seattle Grace che vengono colpiti profondamente. Callie infatti è sul moemtno di dare una svolta significativa al suo rapporto con Arizona quando rimane vittima di un incidente. Inizia così un viaggio unico per la donna che sottoforma di spirito guarda alla sua vita, agli amici e all’ospedale come mai aveva fatto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>