Grey’s Anatomy 8: cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente?

di Felice Catozzi Commenta

Grey’s Anatomy diventerà come Fringe. Perché? Beh, perché nell’episodio che andrà in onda a febbraio 2012, i medici del Seattle Grace faranno un giro in una realtà alternativa. La ABC ha infatti deciso di lanciare una domanda provocatoria: Cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente, moto diversamente?

Cosa sarebbe successo se la madre di Meredith non avesse avuto la madre scomparsa malata di Alzheimer? Una situazione che invece ha fatto si che Mer diventasse una moglie con una personalità complessa e un ottimo medico.

Nonostante gli addetti ai lavori della serie abbiano cercato di nascondere molto, TVLine ha confermato che Kate Walsh interpreterà un ruolo importante nell’episodio. Perchè? Essendo una realtà alternativa..Derek ed Addison non hanno mai rotto.

E mentre la Walsh è l’unica ex series regular a far ritorno, voci confermano che tornerà anche qualcuno vittima del massacro del 2010 al Seattle Grace.

Insoma se volete una puntata ricca di colpi di scena, questa è sicuramente una di quelle imperdibili perché tutti, ma proprio tutti saranno nella dimensione alternativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>