Grey’s Anatomy 8, intervista a Kim Raver

di Felice Catozzi Commenta

Tvline ha interivstato in esclusiva Kim Raver che ha parlato delle ultime vicessitudini capitate alla Dottoressa Teddy Altman, il suo personaggio nell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. Dopo aver saputo che il marito era morto, dopo averlo saputo in ritardo di ore ecco che la scorsa settimana Teddy ha fatto uscire tutto fuori.

Quando hai scoperto che Henry stava per morire come hai reagito?

Ho pensato che ci sarebbe stato molto i serbo per Teddy. Ora sta attraversando un brutto periodo, ma penso che sia interessante il modo in cui lo affronti. Passa da uno stadio all’altro. Per non parlare della tensione tra lei ed Owen. E’ chiaro che Shonda voglia affrontare come può cambiare la loro amicizia.

Succederanno molte cose, molto dramma. Non voglio anticiparvi molto, ma Teddy si sente tradita da Owen. Lei era impegnata ad operare e tutti, in particolare lui, le dicevano che le cose stavano andando bene durante l’intervento di Henry e così la fiducia si è spezzata.

Cosa ne pensi del fatto che Teddy continuasse a chiedere a Cristina il resoconto dell’operazione di Henry? Voleva sapere se Cristina avesse fatto tutto nel modo giusto o pensi che volesse avere chiaro nella sua mente come era morto Henry?

Penso tutte e due. Far ripetere tutto a Cristina non voleva essere una tortura per lei, ma solo conoscere alla perfezione come se fosse stata lei in sala operatoria per sapere se io, Teddy, avrei fatto qualcosa in modo diverso, magari salvando Henry, ma alla fine capisce che non avrebbe potuto far niente.

Questa settimana Teddy e Cristina hanno rubato un caso ad Alex e al Dr. McQueen. E’ uno spiraglio di normalità?

Forse, ma c’è ancora da lavorare per Teddy. Non è ancora tutto apposto. E’ arrabiata con Owen e riversa tutta la sua tristezza su di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>