Grey’s Anatomy ritorna dopo quasi due mesi di attesa e dopo un finale di midseason da cardiopalma. Mentre migliaia di fan soffrivano nell’attesa, la creator Shonda Rhimes non ne sembrava infastidita. Se volete scoprire perché, ma soprattutto avere anticipazioni su quello che vi spetterà nei prossimi episodi dell’ottava stagione, continuate oltre il salto e scoprirete cosa ha rivelato questa geniale donna della tv a TVLine.
Abbiamo fatto una campagna per questo. Di solito succede che gli episodi vanno in onda anche al Ringraziamento e le persone non li guardano perché sono impegnati a mangiare il tacchino e riposare. Poi c’è lo stop, un episodio a dicembre e poi pausa fino a gennaio. Questa volta abbiamo fatto in modo diverso.
Perchè avete fatto morire Scott Foley?
Adoriamo Scott Foley e l’avremo tenuto se avessimo potuto, ma la sua scomparsa creerà una bella storia per Teddy.
Come si riprenderà Teddy da questo? Rovinerà le sue relazioni per sempre?
Ora ovviamente non pensa a nessun altro e non vuole innamorarsi di nuovo. Deve andare oltre la scioccante morte di suo marito e spesso accuserà gli altri per quello che è successo.
Cosa comporterà per Cristina questa morte?
La morte di Henry farà si che Cristina ed Owen comincino a vedere quali sono i loro problemi tra cui l’aborto di Cristina a cui Owen si opponeva. Le tensioni irrisolte causate dalla sua scelta esploderanno nei prossimi episodi. Sarà l’inferno.
Derek e Meredith finiranno la loro casa dei sogni?
Alla fine della stagione la casa sarà completata.
Quali sono le loro priorità?
Vedrete una strepitosa crescita come coppia. Meredith capirà cosa vuole ora che si è allontanata da neurochirurgia per il bene della loro relazione. Vedrremo cosa significa questo per lei e vedremo Derek lottare per diventare il migliore dottore ed impegnarsi con Meredith.
C’è un grande episodio-alternativo. Come è nata l’idea?
La nostra sceneggiatrice Stacy McKee ha avuto l’idea e io ho pensato che l’unico modo per far funzionare la puntata sarebbe stato non far ammalare la madre di Meredith, Ellis, e farla rimanere con Richard che avrebbe preferito lei ad Adele. Cosa sarebbe stato se Meredith fosse stata diversa, felice? Non sarebbe mai andata in un bar e non avrebbe incontrato Derek e tutto il loro mondo non sarebbe cambiato. magari Cristina e Meredith non sarebbero mai state amiche.
Callie e Arizona compariranno nell’episodio?
Si e sono la parte migliore. Se Meredith fosse stata felice e radiosa, mnolto dell’universo di Callie sarebbe stato diverso. Se Meredith non fosse stata cupa e instabile non sarebbe andata a letto con George, che non sarebbe mai caduto dalle scale rompendosi una spalla e non avrebbe mai incntrato Callie.
Sappiamo che Derek e Addison in questa realtà alternativa non hanno divorziato. Possiamo dire che sono lo stesso una coppia triste?
Si, non sono fatti per stare insieme. Penso che non siano una coppia destinata a vivere felici insieme e per sempre.