Tra le relazioni che si sono intrecciate nel corso degli anni nello show televisivo Grey’s Anatomy, particolare rilievo ha avuto quella che ha legato Owen e Christina, della quale parleremo più diffusamente dopo il salto.
Il loro percorso di coppia, iniziato nella quarta stagione, è stato piuttosto burrascoso e quando la minaccia di Teddy Altman, il vertice di un triangolo amoroso nel quale Owen e Christina si trovavano coinvolti, era stata finalmente sventata, i due si sono ritrovati su una strada che li porta verso il divorzio.
Il tradimento di lui, le divergenze di opinioni sui figli, il conflitto d’interesse sulla questione dell’incidente aereo e la lista potrebbe essere ancora più lunga, ma quello che ci chiediamo è se abbia senso che questi due personaggi stiano ancora assieme o forse meriterebbero di percorrere un cammino individuale, almeno fino a quando non avranno imparato ad apprezzare ciò che sono l’uno per l’altra: voi che ne pensate?
mary 21 Dicembre 2012 il 09:30
MEANT TO BE nella storia dei telefilm erano, sono e saranno sempre solo Mark & Lexie! 😉
però sì… Owen è quello giusto per Cristina!
Antonio Ruggiero 21 Dicembre 2012 il 12:32
@mary: dici che un periodo di allontanamento non farebbe bene ad entrambi?
mary 21 Dicembre 2012 il 14:29
@Antonio Ruggiero: no… sono già stati separati troppo a lungo! penso che sia l’ora che tornino insieme e le cose stanno andando in quella direzione! 🙂