Scopriamo insieme subito dopo il salto quello che succederà nelle serie televisive Grey’s Anatomy, The Vampire Diaries, Parks and Recreation, Scandal e Suburgatory.
Iniziamo con Grey’s Anatomy, in cui anche se parecchi medici hanno lasciato l’ospedale, Meredith ha ancora una talpa che la informa sulle condizioni dei pazienti: indovinate chi è?
In The Vampire Diaries, Elena affronterà uno stadio del dolore per la morte del fratello che la porterà a fare una cosa della quale potrebbe pentirsene; passiamo a Parks and Recreation: Patton Oswalt apparirà come guest star nei prossimi episodi cercando di convincere Leslie a cambiare il Pawnee Charter, mentre Tom avrà un piccolo flirt con un sogno ed Ann reagirà da incubo.
In Suburgatory, vedremo una delle decisioni che più preoccupa gli studenti senior, la scelta del college ed in particolare la serie si soffermerà sulla scelta di Ryan Shay, la cui decisione potrebbe causare molta corruzione; infine in Scandal, Jake sta spiando Olivia per conto di terzi, ma i suoi superiori non avevano previsto che lui si sarebbe innamorato dell’affascinante donna: vedremo che conseguenze avrà nel loro lavoro.